Contact Center - informazioni Registro Imprese
Il Contact Center risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 16.00
- 02 22177031
Costo della chiamata:
- tariffa di una chiamata su telefono fisso.
- Supporto Specialistico
è possibile prenotare una chiamata all’orario più comodo
- contact@va.camcom.it
per l'invio di richieste via email si raccomanda l'utilizzo di un indirizzo mail non certificato (non utilizzare indirizzi PEC)
Il Contact Center fornisce informazioni ed assistenza in merito a:
- Pratiche telematiche
Utilizzo dei vari software necessari alla predisposizione, trasmissione e gestione delle pratiche con Comunica Unica telematica (Starweb, Telemaco, Fedra, Dike, altri programmi on-line).
- Registro Imprese
Indicazioni di carattere giuridico per l’iscrizione ed il deposito degli atti nel Registro Imprese.
- Attività e altri adempimenti
Informazioni su requisiti necessari e adempimenti al Registro Imprese per iniziare e/o proseguire le attività, anche artigiane.
- Attività soggette a verifica
Agenti di affari in mediazione/Mediatori, Agenti e Rappresentanti di commercio, Autoriparazione, Commercio all'ingrosso, Facchinaggio, Installazione di impianti, Pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione, Spedizionieri.
- Certificati, visure, elenchi e copie atti del Registro Imprese.
- Registro Imprese Telematico e bilanci
Le informazioni fornite dal Contact Center su questo argomento riguardano l'assistenza alla compilazione di FedraPlus e Starweb e le modalità di invio delle pratiche telematiche.
______________________
Per quesiti su pratiche telematiche già presentate e sospese contattare l'operatore del Registro Imprese utilizzando il diario messaggi delle pratiche spedite.
Il Contact Center potrà comunque aiutare nella lettura del sospeso, dare indicazioni generali sulle procedure in uso presso le strutture competenti.
Informazioni più dettagliate per le pratiche telematiche possono essere richieste anche attraverso lo Sportello Virtuale Servizi Online che fornisce una risposta scritta entro le 24 ore (nei giorni lavorativi).
Ultimo aggiornamento 08 maggio 2020