• Stampa

Beni immobili e gestione patrimonio

Il Consiglio di Amministrazione della società in house Promovarese Srl, nella seduta del 6 agosto 2021, ha approvato un Regolamento che disciplina l'assegnazione per periodi continuativi, di spazi che fanno parte del patrimonio immobiliare disponibile assegnato in comodato, individuati in un apposito Elenco, periodicamente aggiornato:

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO A TITOLO DI LOCAZIONE TEMPORANEA DI UN PADIGLIONE DEL QUARTIERE FIERISTICO SITO IN VIA XI SETTEMBRE NEL COMUNE DI BUSTO ARSIZIO

Promovarese Srl, società in house della Camera di Commercio di Varese, in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione in data 24 settembre u.s., intende concedere in uso, a titolo di locazione temporanea, un padiglione del quartiere fieristico polifunzionale Malpensafiere (si allega planimetria dell’area) con l’obiettivo di ampliare le opportunità di utilizzo degli spazi espositivi e, senza che ciò possa determinare ostacolo alla prevalente attività fieristico/congressuale del complesso, contribuire a generare un’offerta integrata di servizi alle imprese, alla collettività, al sistema formativo, ai giovani e rendere più attrattivo il centro quale struttura polifunzionale. Dopo il blocco delle attività causata all’emergenza sanitaria da Covid-19, la società di gestione si propone di rivitalizzare la struttura anche mediante la realizzazioni di manifestazioni ed eventi di natura ricreativa, culturale, sportiva e di intrattenimento.

Si riportano di seguito le condizioni e le informazioni utili ai fini della presentazione della manifestazione di interesse.

Termine di presentazione della domanda: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10 novembre 2021.

Entro il termine fissato è pervenuta una manifestazione di interesse in corso di valutazione.

 


Camera di Commercio di Varese pubblica in questa pagina le informazioni identificative degli immobili posseduti e i canoni di locazione o di affitto versati o percepiti ai sensi dell'art. 30, comma 1 e comma 2 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Vengono inoltre pubblicate le informazioni relative ai comodati e alle concessioni di immobili della Camera di Commercio e della Azienda Speciale Promovarese.

 

 

Ultimo aggiornamento 29 novembre 2021

  • Stampa

INFO

Risorse Economiche e Patrimoniali

tel. 0332 295469 - 346

e-mail

CONTACT CENTER R.I.

02/221 770 31

contact@va.camcom.it
 (NON utilizzare PEC)