Vuoi tenerti aggiornato su clienti, fornitori, partner commerciali o imprese di tuo interesse?
Vuoi sapere se i tuoi partner hanno nuovi soci?
Vuoi conoscere tutte le variazioni nelle imprese dei tuoi clienti?
Vuoi veniore informato su eventuali procedure fallimentari delle imprese che lavorano con te?
Ri.build è il servizio che permette di verificare periodicamente e in modo automatico e tempestivo le variazioni intervenute nel Registro Imprese per un gruppo di aziende di interesse (fino a 1.000 imprese contemporaneamente).
Per ciascuna impresa si potranno scegliere i parametri da tenere sotto controllo (ad esempio se sono cambiati gli amministratori, se sono variate le quote societarie o è stato depositato il bilancio, se sono state aperte procedure fallimentari o modificate le localizzazioni sul territorio, oppure si può decidere che sia notificata qualsiasi variazione iscritta al Registro Imprese).
L'utente potrà scegliere di ricevere nella propria casella di posta elettronica (o posta elettronica certificata - PEC) la notifica dell'avvenuta variazione al Registro Imprese (oppure direttamente la visura aggiornata o l'atto a cui la variazione si riferisce).
Per accedere al servizio, il cui costo è pari a 0,25 euro ad alert ricevuto, è sufficiente registrarsi sul sito www.registroimprese.it e avere un conto Telemaco.
Ultimo aggiornamento 25 novembre 2015