“Stampa in Azienda” è diventata la modalità ordinaria per richiedere i certificati di origine. Ora è possibile completare online la procedura per l’emissione in proprio dei certificati di origine e stampare direttamente dal proprio ufficio il certificato di origine cartaceo, inviando la richiesta on-line.
La procedura “stampa in azienda" del certificato di origine consente all'impresa di stampare direttamente nel proprio ufficio il certificato, inviando la richiesta online. L'opzione "foglio bianco" consente alle imprese di trasmettere digitalmente al destinatario finale il certificato di origine, senza dover procedere alla stampa e scansione, oppure di stampare i certificati di origine a colori su carta bianca (grammatura minima 64g/m2).
Per aderire al servizio, è necessario essere in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
àˆ necessario inviare la richiesta di adesione utilizzando il modulo di adesione stampa in azienda certificati di origine da firmare digitalmente e inoltrare all’indirizzo PEC protocollo.va@va.legalmail.camcom.it.
Ultimo aggiornamento 18 gennaio 2022